Fotografieitalia.it

Gianni Zampaglione

RUSSI (RA)

Un fotografo freelance classe 1968 che ha iniziato, come tanti,animato da moltissima passione per la fotografia.
Fotografando rappresento quel che vedo nell'immediato, non appena scorgo qualcosa che mi attrae.
La fotografia, a prescindere dalle questioni tecniche, mi consente di tenere con me ciò che più mi colpisce durante il mio cammino.
Amo l'immagine. Ho una vera ossessione per le immagini, per le geometrie, i colori, i volti delle persone, le emozioni che vi si dipingono, la vita che mi passa davanti agli occhi, la luce che cambia, i riflessi, i contrasti cromatici.
Su consiglio di un carissimo amico gallerista ho iniziato a stampare fotoquadri su supporto rigido dei miei migliori scatti di paesaggistica ed architettura, che potete visionare nell'apposita area nel menù qui a fianco.

Negli ultimi tempi mi sono dedicato ad approfondire maggiormente la passione, grazie anche alla mia attività di consulente per la comunicazione aziendale, con clienti a cui ho fornito reportage dei propri eventi aziendali e fieristici. Sto realizzando con continuità book fotografici per modelle e sono recentemente stato invitato adalcuni eventi pubblici e mondani, fra di essi spiccano il "Gran galàdel calcio 2013" trasmesso in diretta su Sportitalia, ed il"Megashow per la solidarietà; Epifania della polizia di stato" dove ho realizzato i relativi reportage.

 

Fotografie Gianni Zampaglione

 
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso