Fotografieitalia.it
Salvatore Vitellaro

Salvatore Vitellaro

RIESI (CL)
Telefono: 3393786703
 

Bacheca di Salvatore Vitellaro

Post di wingsoversicily del 10 Apr

Carissimo Salatore
non sono aduso, e non certo per spocchieria, a rispondere nei post delle foto. ma prima o poi dovevo ringraziarti per gli apprezzamenti ( immeritati ): lo faccio adesso e vale per tutte le altre volte che non l'ho fatto.
riguardo alla tua domanda, per quanto oramai stantia, per raggiungere l'ipogeo di Licata, devi recarti in contrada stagnone pontillo. si raggiunge facilmente scendendo dal colle sovrastato dal castello, in direzione palma-agrigento. E' la stradina che serve anche il cimitero sul porto. Oppure da basso, arrivando sempre da palma, c'è un incrocio prima della città che sale verso la colina panoramica. Abbandonata la litoranea 115, appena si inizia a salire, si trova anche qualche sparuto cartello informativo sul sito.

buona ricerca e ... buone foto
buone foto

Post di ALESSANDRO del 10 Jan

grazie salvatore

Post di laura del 12 Nov

è una settimana che ho caricato 5 foto x il concorso delle torri campanarie..ma ancora non sono state accettate...come mai? ci vuole cosi tanto? è normale?

Post di Gianfranco del 10 Nov

Aspetto le foto per il concorso delle fontanelle a cui si è iscritto

Post di CALOGERO del 06 Nov

HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO, ADESSO PROVO A DARGLI
UN'OCCHIATA, SE HO QUALCHE FOTO A PORTATA DI MANO.....
SE NO VEDREMO. CIAO E BUONA SERATA.

Post di PAOLO del 04 Apr

SONO PAOLO , HO VISTO CHE NEL CONCORSO DA TE IDEATO E PROPOSTO " EDICOLE SACRE " HAI CONSIDERATO LA MIA FOTO COME SECONDA IN ORDINE DI PREFERENZA. SONO LUSINGATO DEL GIUDIZIO. GRAZIE DI CUORE !!! MI HA FATTO MOLTO PIACERE. TI SALUTO

PAOLO

Post di CALOGERO del 26 Mar

MI DISPIACE, MA SINO ADESSO NON HO TROVATO ALCUNA
SANTELLA DA POTER IMMORTALARE E SE DEVO ESSERE SINCERO NON L'HO NEANCHE CERCATA PERCHE' HO AVUTO MOLTO DA FARE, TI RINGRAZIO, CIAO.

Post di Salvatore del 15 Mar

Claudio a malinquore ti dico che hai bruciato una possibilità, e mi dispiace poichè il Contest non è difficile come tema, infatti è stato ideato con la possibilità di far partecipare tutti, visto il tema cosi popolare.
Per la foto non cancellerla resta sul sito nella tua pagina, io terro in considerazione quella che tu hai scelto, infatti era anche mia opinione (personale) utilizzare quella immaggine molto bella per concorrere al premio.
Magari ti rinnovo gli auguri di una buona luce e chissà magari il prossimo non si possa ideare assieme.
Fatti venire una buona idea.
Ciao.

Post di CLAUDIO del 15 Mar

ciao salvatore sono di nuovo io claudio ho pensato che preferisco quella dove c'è solo l'edicola senza le persone e poi in settimana inserisco l'altra. fammi sapere se cancello quella ne posso rimettere altre due o una possibilità è bruciata? ciao a presto

Post di Salvatore del 14 Mar

Si hai un'ultima opportunità, NON SPRECARLA.
Mi dispiace due foto inserite uguali una va eliminata non dal sito, solo non concorre al premio da me messo in assegnazione, tengo in considerazione la migliore secondo la mia opinione, trenne che tu hai delle preferenze tra le due, in questo caso fammi sapere.

Scrivi sulla bacheca di Salvatore Vitellaro

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter inserire un messaggio è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.232.188.251]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso