Fotografieitalia.it

Scultore Angelo Biancini (RA):Vi regalo un bel Gallo Tosco Romagnolo. | marradi

Scultore Angelo  Biancini (RA):Vi regalo un bel Gallo Tosco Romagnolo. - MARRADI - inserita il 17-Sep-10
Un giorno di autunno degli anni 60 giunge ospite nel fu IL LAMONE (antica Locanda della Romagna Toscana della mia famiglia ) lo Scultore BIANCINI ed io adolescente servii un aperitivo al Suo Seguito: lo Scultore dopo la cena, in amicizia col gestore, disse sotto voce che era a corto di soldi ma occorreva di 40 torte di castagne da portare in Vaticano..
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 10 | Media Voti: 3.40
Commento di Massimo del 12 Nov

Bellissimo complimenti, eventualmente é possibile acquistarlo ?

Commento di sartoni flavio del 20 Nov

grazie ma non vendo è un ricorso degli anni '60 quando la Romagna che conta veniva da me in Marradi "ex Albergo Lamone" a degustar cacciagione castagne marroni e funghi porcini dell'alta valle del Ravennate..ricordo un poeta ...."all'alberg de lamo' dov os magna tan e bo', ai mi augur pio' sinzer lè ed tornei con mi' muier...."mi sembra si chiamasse "Bianconi o Biancucci.." mi scusi ma non ricordo bene!?

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [35.175.107.142]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2023 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso