Fotografieitalia.it
Trozzella - UGENTO - inserita il 10-Jan-08
L’abbondanza e la varietà delle anfore rinvenute nel porto testimoniano poi l’intensità dei traffici marittimi col mondo egeo ed italiota, scambi peraltro confermati dai reperti monetali appartenenti a città greche, magnogreche e nord-africane. Ad esser commercializzati erano i prodotti dell’agricoltura (cereali, vino ed olio) e dell’allevamento (ovini e cavalli), ai quali si aggiunsero, a partire dal II sec. a.C., le anfore della figlina (fornace) di Pullus e forse anche di altre fornaci.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 6 | Media Voti: 4.00
Commento di giagi del 23 Jan

ke belle

Commento di Centro B&B Florenza del 27 Jan

Se vuoi venire a vedere di persona ti offriamo un giorno gratuito fino al 16 luglio e per una prenotazione di 7gg al costo di soli 150 euro a persona al giorno.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.94.202.6]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?
Regioni
 
Categorie
 
Località
 

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso