Fotografieitalia.it

la cava di san bartolomeo, al tramonto | scicli

la cava di san bartolomeo, al tramonto - SCICLI - inserita il 29-May-13
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 104 | Media Voti: 8.46
Commento di enzo belluardo del 29 May

molto bella! Complimenti per la scelta dell'ora. Ciao Enzo

Commento di wingsoversicily del 29 May

come molte foto belle, frutto più del caso che d'altro: accompagnavo il bravissimo Armando Rotoletti che non aveva mai fotografato il convento della Croce e così, tra una foto e l'altra, ci siamo trattenuti sin quasi all'arrivo del buio. Così, voilà, ecco la cava di San Bartolomeo nell'ora blu.

grazie prof. Enzo, complimenti immeritati, ma graditi comunque.

Commento di Nicola Lamanna del 29 May

La fotografia non è mai frutto del caso ma di un mix di competenze tecniche , cultura, sensibilità artistica, colpo d'occhio e dopo alla fine ci può essere anche fortuna, ma affidarsi solo ad essa vuol dire essere ignoranti in materia ed è bene trovarsi unìaltro hobby.
In questo caso un bravissimo all'autore pern essersi trovato al posto giusto al momento giusto sei stato premiato dalla home, complimenti.

Commento di Nicola Lamanna del 29 May

Adesso che mi accorgo che è la seconda home di seguito che ti viene assegnata questa a dovuta ragione ma haimè quella precedente era degna solo del cestino, mi domando non sei mica raccomandato o conoscente h paesano del Scivoletto perchè se così fosse sarebbe a dir poco meschino arrivare a chiedere delle "raccomandazioni" per avere una home su un sito, siamo capaci di scentere così in basso, io me ne vergognerei, però se così non fosse vorrei dire al Scivoletto c'è spazio anche per altri? o solo per i tuoi...?

Commento di Massimo Gronchi del 29 May

......come un bracere con uno strato di carboni ardenti, che emanano calore ed attrazione......questa l'impressione che ho avuto a prima vista aprendo questa pagina. Poi rientrando in una osservazione attenta appare una foto rilassante e piacevole dove le due tonalità dominanti si amalgamano perfettamente nel loro contrasto. OK Luigi un Saluto Massimo.

Commento di francesco del 29 May

Caro Nicola, l'home page precedente poteva non piacerti e posso condividere la tua tesi.
L'home page attuale è frutto di competenze tecniche,cultura, sensibilità artistica dell'autore e non di fortuna.
Chi non conosce Luigi Nifosi, può dire tutto e di tutto a titolo gratuito;
Ho criticato e continuerò a criticare GianBattista Scivoletto per le sue scelte, per la direzione di questo sito, per i mancati controlli in relazione alle ultime volgarità permesse.
Che a Luigi Nifosi, serva la raccomandazione per ottenere l'home page, sinceramente.....è aberrante solo pensarlo.
Ti assicuro che l'autore, non si è trovato al posto giusto al momento giusto, vive, lavora, conosce Scicli e sicuramente...non era in quel posto solo per caso, "non è sceso così in basso" ma è salito un pò in alto.... per effettuare lo scatto.
Saluti da Francesco.

Commento di wingsoversicily del 30 May

suggerimento gratuito:
provate con la camomilla. è un ottimo rimedio per rilassarsi e inoltre aiuta a fotografare meglio. se non basta la camomilla, ma non vorrei addentrarmi nel campo farmaceutico, suggerisco il valium.
per Francesco, invece, propongo una laurea in legge honoris causa per l'ottima difesa d'ufficio, per quanto non richiesta: grande prof!

saluti cordiali

Commento di Nicola Lamanna del 30 May

Vorrei rispondere a Francesco dicendo che essere al posto giusto al momento giusto non vuol dire avere fortuna ma la capacità di scegliere i tempi e i luoghi come ha fatto l'autore. Infatti questa fease l'ha coniata Herri Cartier Bresson se non lo conoscete cliccate il suo nome su google e scusate se è poco.

Commento di GiustinAresu del 30 May

concordo con Massino per la stessa prima impressione.... anche a me è sembrato un bracere....molto bella!!

Commento di GiustinAresu del 30 May

anzi una colata di lava......

Commento di Massimo Gronchi del 30 May

.....vero Giustin.....una colata laica......un accostamento più appropriato.....comunque un' immagine attrattiva........ottima inquadratura. Ciao Massimo

Commento di ALESSANDRO del 30 May

SICCOME AVETE DETTO TUTTO VOI E NON SO COSA AGGIUNGERE DICO SEMPLICEMENTE BRAVO LUIGI.

Commento di Maurizio Grasso del 30 May

Io aggiungo solo Complimenti all'autore....il resto son chiacchere....

Commento di Luca Spinelli del 04 Jun

Veramente stupenda. Complimenti.

Commento di Francesco Damasco del 16 Jul

Complimenti bella foto!

Commento di domenico del 27 Oct

magnifica immagine ...bravo Luigi!

Commento di teddy del 18 Feb

bella! non sono un professionista della foto, giudico in base alla mia scarsa competenza....e dico: ottima!!!!!!!

Commento di Giuseppe del 10 Oct

bella la foto! a quell'ora la luce la la fa da grande!

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.81.120.254]
Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso