Fotografieitalia.it

Cento Sogni Morti Sul Lavoro | milano

Cento Sogni Morti Sul Lavoro - MILANO - inserita il 26-Apr-12
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 15 | Media Voti: 8.13
Commento di giustina del 27 Apr

molto toccante!!!! brava

Commento di walter mozzoni del 07 Dec

un'immagine che vale più di 100 discorsi....100 morti sognando un lavoro...

Commento di paolo del 07 Dec

l'indifferenza uccide !!
Oggi si sente solo parlare di spread e di " ricette " per " rilanciare " l'economia , poi se tanti ragazzi sono a spasso e i genitori li devono mantenere non importa . Se si muore di tumore perchè si è pensato a guadagnare e basta poco importa. Questa società mi piace sempre meno.

Commento di Luca Spinelli del 08 Dec

Ciao, mi associo a quanto gia' espresso da Giustina, Walter e Paolo, il significato di questo scatto e' evidente, troppo spesso ci dimentichiamo che il lavoro e' un diritto che da' dignita' all' essere umano e dovrebbe essere accessibile a tutti e soprattutto NON si dovrebbe morire per dolo e mancanza di sicurezza spesso direttamente proporzionali ai guadagni che ne ricavano i datori di lavoro.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.144.253.161]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso