L' arte...è arte, non ci sono parole!!!
Il cielo è arte prechè creato da Dio e come tale perfetto.
La chiesa è arte perchè binomio di architettura umana e sacralità divina.
La foto forse un po meno,trattandosi del desiderio (dell'autrice) di riprodurre qualcosa (probabilmente anche di molto valido e bello) nella sua mente ma che non riesce a prendere "corpo" in questa rappresentazione fotografica.
Personalmente non riesco a comprendere quale sia il vero soggetto/oggetto dell'immagine proposta.
Il titolo mi propone più una sensazione personale che l'autrice sta cercando di farci osservare tramite un ritaglio di cielo e di abitazioni quotidiane. (vedi i panni stesi e tutti quei dettagli che ci fanno pensare al vivere giornaliero).
Sarebbe interessante poter conoscere meglio cosa cercava di trasmetterci l'autrice... attendo volentieri un suo commento :-)
Saluti.
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso