ahahah che carina!!!!!!!!!!!!
Veramente un eccellente scatto...ed ottima macro!
Ciao
adoro le chiocciolle...tu hai saputo cogliere le loro difficoltà di fronte al più piccolo ostacolo, con un delizioso umorismo.
I miei complimenti e auguri.
Simona
gran bella inquadratura!
Grazie per i vostri commenti, un saluto a tutti
Fabio
Bellissimo scatto Macro, complimenti.
Non attinente al tema,
Peccato
Bellissimo scatto Macro, complimenti.
Non attinente al tema,
Peccato
Grazie per i complimenti Salvatore, molto cortese.
Riguardo al tuo parere sull'attinenenza, come è giusto che sia, lo consudero un tuo personale punto di vista; dal mio, che fotografo spesso animali, ti assicuro che è al quanto "bizzarro" vedere una chiocciola "arrampicarsi" su di una rete da recinzione quando poteva benissimo passare tra una maglia e l'altra (lo spazio era più che sufficiente)....da quì il mio "Bizarre Shooting" (con una "z").
Saluti
Fabio
Sul lato etimologico il Bizzarro è definibile.
Su quello personale un po meno,in quanto ognuno di noi ha una propria concezione di Bizzarro.
Il concorso credo vada cercando il "bizzarro definibile",come dimostra la foto utilizzata per la locandina dove una ragazza tiene in bocca la testa di un pappagallo/cocorita.
Anche io infatti,in questo caso,mi sento di non ritenerla in tema.. ma sarà valutata poi dalla giuria del concorso :-)
Benritrovato Roberto,
sì, mi sembra pertinente la tua osservazione, in fin dei conti questa "piazza" è un simpatico luogo dove ogniuno cerca di esprimere il proprio punto di vista (fotografico e non)....poi ci sarà una giuria che esaminerà le immagini.
Grazie a tutti e due per gli interventi.
Fabio
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso