.. è sfuocata
......è..."volutamente"......sfuocata
Siamo di fronte ad un altro caso di "artista incompreso"?
Non so... questo volutamente,imho,mi suona sempre come una bella scusa pronta dedntro la tasca per mascherare un errore.
Innanzitutto la foto in questione mi sembra più micromossa/mossa che sfocata (probabilmente sarà anche sfocata).
Non conosco l'attrezzatura che è stata utilizzata,ma posso notare che è un tentativo di macro forse da dover ripetere,in quanto non eccezionalmente riuscito.
Dal titolo posso immaginare che l'autore volesse riprendere il "cuore" del girasole e proporcelo attraverso una sua interpretazione.
Personalmente però non riesco ad apprezzarlo per via del mosso/sfocato,della composizione pressapochista e di altri piccoli dettagli inerenti alla mera realizzazione.
Nel caso non fosse così,gradirei che l'autore mi aiutasse a comprendere almeno il perchè di tale "effetto" ottenuto in ripresa,essendo stato "voluto".
SONO MORGANA NOVELLINO HO 19 ANNI MI PIACCIONO MOLTO QUESTE COSE
anche a me non sembra un mosso voluto, io la rifarei, ciao e buon lavoro.
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso