INVECE A ME PIACCIONO (ANCHE SE UNA VOLTA ERO CONTRARIO QUANDO NON AVEVO IL PC DA DICEMBRE2012 X INDENDERCI) POI GICANDO HO VAMBIATO IDEA. LO SO CHE NON E' PIU' FOTOGRAFIA FEDELE MA ANCHE LE FOTO NORMALI VOGLIO VEDERE SE NON SI FANNO DELLE CORREZIONI.... HO NO!
Ciao Alessandro io credo che dobbiamo parlare di due generi diversi, a me appassionano entrambi, ma le foto in HDR mi lasciano a bocca aperta, presto pubblicherò anche delle foto meno ritoccate!!
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso