sono diventata grande ikl vicolo s.carlo-gli abitanti,tutti adulti,mi chiamavano la bambina del vicolo-è un posto bellissimo! ora cvhe da anni ne sono lontana sogno spessdo di rivedere quei posti anche se sò che sono stati cambiati gli interni,alla prima grata che era della cucina aspettavo le lettere del mio fidanzato lontano.
sono diventata grande in vicolo s.carlo,gli abitanti,tutti adulti,mi chiamavano la bambina del vicolo.ora abito lontano ma non ho mai dimenticato quel posto e sogno spesso di rivederlo ma sò che non sarà più possibile.Al mattino aspettavo affacciata alla prima grata che il postino mi recapitasse la posta del mio fidanzato lontano.
la foto è bellissima e la copia la tengo tra i miei ricordi più cari,il suo colore rispecchia la mia nostalgia.
Grazie mille "bambina del vicolo"..! Sono molto contento che ti sia piaciuta e che abbia suscitato in te dei bei ricordi, anche se un po malinconici, di tempi lontani..
Ciao Sabina!
UN B&W BELLISSIMO
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2025 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso