non è originale se ne vedono troppe di foto accosì !!
Sinceramente a me dell'essere originale o meno non interessa nulla a me importa solo che la foto mi trasmetti un qualcosa o un'emozione a prescindere dell'originalità.
Comunque grazie lo stesso per il tuo parere.
Buon lavoro mi piace
Ciao
piace anche a me, e pure tanto!
Grazie :)
C'E' UN VECCHIO PROVERBIO CHE DICE, NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO, MA E' BELLO, CIO' CHE PIACE.
A ME PIACE, COMPLIMENTI.
C'E' UN VECCHIO PROVERBIO CHE DICE, NON E' BELLO QUEL CHE E' BELLO, MA E' BELLO, CIO' CHE PIACE.
A ME PIACE, COMPLIMENTI.
do il mio modesto parere...
La foto è originale ma.............quello che disturba secondo me nell'inquadratura è il punto di ripresa.
Quel paletto con allegata catena davanti al soggetto mi da fastidio.
Avrei preferito con il nostro amico scavalcasse quella catena , andasse dalla parte opposta e inquadrasse la simpaticissima 500 gialla tenendola nel lato sinistro ( possibilmente nel terzo in basso ) del fotogramma.
Non tenendola nel mezzo e lasciando la fila di archi che andava in secondo una via di fuga da sinistra verso destra ( gli archi in primo piano sarebbero stati più bassi ) .
Poi c'era lui li sul momento , magari ha colto l'attimo che non c'era nessuno , oppure il proprietario della macchina si accingeva a partire e meglio di così non si non poteva fare.
A volte giudichiamo un po' da puristi ma non sempre si può .
Per i resto la desaturazione con il giallo in evidenza è un'idea non originalissima ma divertente spesso ci gioco anche io. A volte funziona a volte meno. in questo caso direi di si che è simpatica.
Grazie :)
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso