Bella foto e bei colori. Come hai fatto ad ottenere il giallo? A che concorsi hai partecipato?
Grazie Lorenza,
questo colore può sembrare atipico ed innaturale; l’originale non si scosta di molto da questo realizzato in post produzione. E’ dovuto a certe condizioni ambientali che hanno dato questo risultato. Io ho solo accentuato il giallo metallico per dare una certa originalità alla foto.
Ho cominciato dall’età di sei anni a fare foto e ne sono passati 45 dall’ora. Di concorsi ne ho fatti tanti, e la maggior parte in modo tradizionale: sviluppando le foto, incollarle su un cartellino e spedirle; e si aspettava con speranza e trepidazione che giungesse una lieta notizia, e liete notizie ne sono arrivate. Adesso tutto è più semplice e pratico con la foto digitale e l’internet.
Quest’ anno ho partecipato a pochi concorsi per mancanza di tempo, sui sette o nove contest. Ho scelto i maggiori e quelli che mi interessavano di più; e di alcuni sto aspettando il risultato. Ti faccio qualche nome su tutti: “street shots, Your World in one shot, ed i vari concorsi dei rotary e rotaract ecc. . Ed infine ti informo che giorno fa mi è arrivata la bella notizie che ho vinto un concorso nazionale di prestigio. Ma il regolamento mi impedisce di renderlo noto fino che non è ufficiale nel sito.
Un caro saluto
MAGARI IL TUO NOME E' APPARSO ANCHE SULLA RIVISTA "FOTOGRAFARE", PERCHE' HO LA VAGA SENSAZIONE DI AVERLO LETTO ANCORA DA QUALCHE PARTE, COMUNQUE SIA, TI FACCIO TANTI AUGURI E COMPLIMENTI PER LE SPLENDIDE FOTO.
mi associo !!!!!!!
Wow è veramente splendida!!!
Bravissimo Lillo
Ti ringrazio di cuore amico Calogero assieme all’amico Ghion e alla gentilissima Amorvena.
Non so se è stato pubblicato sulla rivista “fotografare”ma so per certo che i vincitori e le foto verranno pubblicati su: flichr, twitter, F.b. You Tube. Ci saranno conferenze, mostre, cataloghi e ne faranno menzione le maggiori riviste di fotografia come dice il regolamento.
Un cordialissimo saluto
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2023 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso