Fotografieitalia.it

ritaglia il tuo angolo di cielo | imperia

ritaglia il tuo angolo di cielo - IMPERIA - inserita il 03-Mar-11
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 9 | Media Voti: 4.33
Commento di Ernesto del 07 Mar

L' arte...è arte, non ci sono parole!!!

Commento di Roberto Ballini del 07 Mar

Il cielo è arte prechè creato da Dio e come tale perfetto.
La chiesa è arte perchè binomio di architettura umana e sacralità divina.
La foto forse un po meno,trattandosi del desiderio (dell'autrice) di riprodurre qualcosa (probabilmente anche di molto valido e bello) nella sua mente ma che non riesce a prendere "corpo" in questa rappresentazione fotografica.
Personalmente non riesco a comprendere quale sia il vero soggetto/oggetto dell'immagine proposta.
Il titolo mi propone più una sensazione personale che l'autrice sta cercando di farci osservare tramite un ritaglio di cielo e di abitazioni quotidiane. (vedi i panni stesi e tutti quei dettagli che ci fanno pensare al vivere giornaliero).
Sarebbe interessante poter conoscere meglio cosa cercava di trasmetterci l'autrice... attendo volentieri un suo commento :-)
Saluti.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [34.204.169.230]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?
Regioni
 
Categorie
 
Località
 

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso