Fotografieitalia.it

alba lunare | motta sant'anastasia

alba lunare - MOTTA SANT'ANASTASIA - inserita il 21-Feb-11
mi scuso per la correzione non era un tramonto ma un'alba....
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 9 | Media Voti: 4.33
Commento di Roberto Ballini del 18 Mar

Anche qui la luna mi sa di posticcia.... :-)
Ma la qualità dell'immagine è troppo bassa per dirlo con certezza.

Commento di graziella germani del 19 Mar

E' UN FOTOMONTAGGIO?

Commento di chef482 del 19 Mar

mi colpisce ma non la capisco,è diversa,bella ma come spenta....forse ha qlche ritocco..........

Commento di Roberto Ballini del 19 Mar

Molto probabilmente è la luna montata nel cielo... ma è giusto attendere il commento dell'autore in merito,che sicuramente riuscirà a darci maggiori info a riguardo ;-)

Commento di GIUSEPPE PLUMARI del 20 Mar

si è un fotomontaggio, però tengo a precisare che il sole sta nascendo a sinistra dell'aereo, a destra difrote al sole c'èra questa meravigliosa luna..... è ho creato questa scena. infatti se il sole è dietro l'aereo, la luna piena non puo essere mai in quella posizione, perchè il colore della nuvola testimonia il sole a sinistra della foto, e il disco lunare di fronte al sole. (sono due scatti dello stesso momento) spero di essere stato chiaro. un saluto a tutti voi ;-)

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.238.121.7]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso