Fotografieitalia.it

Specialita' gastronomica della costa degli dei | pizzo

Specialita' gastronomica della costa degli dei - PIZZO - inserita il 02-Feb-11
Pesce Pettine in dialetto Sùrici, è una varieta' autoctona infatti si pesca solo in alcune zone del sud della calabria. La pesca di questo gustosissimo pesce va da aprile ad ottobre ed e' di qualita' pregiatissima, con carni bianchissime e buonissime da gustare. Una chicca che consiglio a tutti i turisti che si trovano da queste parti.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 7 | Media Voti: 5.29
Commento di ROBERTO del 09 May

Ottima carne bianca anche la pelle e' buonissima, preparazione : basta solo friggerli, un buon vino anche rosso e buon appetito.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [35.172.217.40]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso