Bellissimo complimenti, eventualmente é possibile acquistarlo ?
grazie ma non vendo è un ricorso degli anni '60 quando la Romagna che conta veniva da me in Marradi "ex Albergo Lamone" a degustar cacciagione castagne marroni e funghi porcini dell'alta valle del Ravennate..ricordo un poeta ...."all'alberg de lamo' dov os magna tan e bo', ai mi augur pio' sinzer lè ed tornei con mi' muier...."mi sembra si chiamasse "Bianconi o Biancucci.." mi scusi ma non ricordo bene!?
Mi scusi il ritardo per la risposta,
Capisco il valore affettivo legato alla ceramica, ed apprezzo molto il suo attaccamento al ricordo dei tempi che furono.
Io sono un grande appassionato di Angelo Biancini e venire a contatto con persone che lo hanno conosciuto é comunque un grande piacere.
Oggi purtroppo trovare un posto dove si mangia tanto e bene é una rarità, sembra che quella che definiscono la "location" sia più importante di quel che si mette nel piatto.
Io sono della provincia di Venezia, cosiddetto "polentone" per via del nostro piatto tipico "poenta e osei".
La ringrazio molto per la sua simpatia e cordialità e colgo l'occasione per farle i migliori auguri di Buon Anno.
Massimo
grazie e augurissimi di un felice 2024 ...... Biancini è stato un grande Romagnolo, Artista eccelso, amico più unico che raro, resterà sempre nei Ricordi di queste Terre, ove sempre canta il Gallo Tosco Romagnolo dei Suoi e Nostri Tempi .... salutissimi .... Flavio (Marradi-fi-)
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso