Però non giocare troppo con l'HDR puoi scivolare nel banale.
Si so bene che si rischia di cadere nel banale in un attimo, grazie del consiglio!!
Mi sembra che prendi le correzioni con lo spirito giusto e allora ci provo:
questo posto è S. Fruttuoso, vicino a Portofino; le Cinqueterre sono un po' distanti.
Enrico Ottima foto...Bravo!!
Devo ammettere Daniele che mi hai strappato un sorriso perché quando ho letto il tuo commento prima di vedere la foto ho pensato, che altra cavolata avrò scritto.... Però in questa foto ti devo contraddire, questa foto l'ho scattata durante una vacanza a Genova, siamo partiti dal porto di Genova per la visita in barca delle 5 terre...Quale sia il paesino non lo ricordo... Comunque grazie del commento... Alla prossima gaffe!!
Grazie mille del commento Rosario!!
Giusto: sei partito da Genova per le Cinque Terre (e volendo, anche la mappatura in pieno centro città strappa un sorriso...) e in barca avete fatto una "doverosa" sosta a metà strada a S. Fruttuoso, nel promontorio di Portofino (GE); dopo siete arrivati nelle Cinque Terre (SP).
Visto che sei marchigiano, faccio un esempio in miniatura: hai fatto in barca la Riviera del Conero: ci fai vedere Portonovo, ma dici "ecco i famosi Sassi Neri a Sirolo" e la mappa è a Piazza Cavour in Ancona :)
Ahahahahaa esatto, una volta tornato a casa ho scoperto questo sito e ho provato a caricare un po' di immagini che avevo fatto, ma non ricordandomi il posto ho messo nella mappa Genova centro senza dare peso così giusto per indicare che era stata scattata in quei posti!! Ciao Daniele!!
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2023 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso