Fotografieitalia.it

Torre campanaria della SS. Annunziata | ispica

Torre campanaria della SS. Annunziata  - ISPICA - inserita il 06-Nov-12
facciata della basilica della SS. Annunziata di Ispica e dell' imponente Torre campanaria alta ben 42 metri. Sulla punta del campanile è stata inserita una grande croce di metri quattro e di 400 chilogrammi.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 17 | Media Voti: 6.82
Commento di claudio del 06 Nov

voto 2 be è facile cliccare ma almeno spiegare il motivo così uno può anche correggersi se è il caso

Commento di mandi friul - Mauro del 07 Nov

Porta pazienza... C'è chi si diverte "regalare" voti bassissimi, ovviamente senza firmarsi... Ora, con un bel 9, ti si alza la media. Ciao!

Commento di nicola lamanna del 07 Nov

Si certamente è invidia non capisco perchè inseriscono certi voti senza avere il coraggio di spiegare il motivo. Per me l'immagine è buona e la distorsione del grandangolare rende dinamica l'immagine con un taglio sugestivo voto 10.

Commento di sergio del 07 Nov

Non ti preoccupare l'unica cosa da correggere sarebbe la testa di qui deficienti,ipocriti,omertosi,ignoranti che si permettono in un modo ignobile di svalutare il lavoro altrui,senza però neanche minimamente esporsi o per ignoranza o per invidia oppure perchè non sono in grado di fare altro.Io da tempo ho deciso di ignorarli anche se ne ricevo parecchi.
IO MI DIVERTO FOTOGRAFANDO,male, ma mi diverto,costoro hanno altre passioni. La tua foto mi piace 10
Ciao

Commento di PAOLO del 07 Nov

IL DISTRIBUTORE DI UNO E DUE .
E' COSI' , IN GIRO CI SONO QUESTI SOGGETTI .
ANONIMI , VILI , PERSONAGGI TRISTI SE CI PENSI BENE .
PER UN PO' GLI HO RICORDATO DI PENSARE ALLA SALUTE POI AVEVO DUE SCELTE : MANDARE TUTTI A QUEL PAESE E PIANTARE TUTTO ( QUESTO SITO ) OPPURE IGNORARLO . E' UN PREZO DA PAGARE ........ LASCIA PERDERE . TI CONSOLERA' IL FATTO CHE CHI METTE QUEI VOTI DELLE FOTOGRAFIE NON GLIENE FREGA NULLA E' POVERO CRISTO CHE NON HA IENTE DA FARE-

Commento di claudio del 07 Nov

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO ACCOLTO IL MIO APPELLO DI VOTARE LE FOTO SIA CON VOTO BASSO CHE ALTO MA SOPRATUTTO DI SPIEGARE IL MOTIVO DI ESSO, PERCHE' CAPISCO SE A QUALCUNO UNA FOTO NON ARRIVA. SPESSO UNA CRITICA COSTRUTTIVA E' PIU' IMPORTANTE DEL VOTO STESSO

Commento di paolo del 07 Nov

Ma certo Claudio , è giusto ciò che dici .
E' lo scambio di idee e di esperienze che arricchisce.
Per esempio questa foto secondo me seppur con un soggetto bello ha un paio di difettucci :
E' un po' sovraesposta ( secondo me un diaframma di meno era meglio ) . Il cielo dalla parte sinistra è praticamente bianco .
La ripresa con un grandangolo spinto come quello che hai usato non è male ma il colonnato a destra lo avrei inquadato un po' di più in modo da che l'occhio verrebbe guidato verso il fronte della chiesa. Credo che bastava fare un paio di metri indietro e scattare inginocchiato anzichè in piedi. Ti torna il mio ragionamento ?
Il voto ho messo comunque 10 ( per reazione ) , ma i voti contano poco sai , conta molto di più l'aiuto reciproco che ci possiamo dare.
Io ti ho dato un parere tecnico che ovviamente chiunque può contestare. ma se tutti fanno così il sito migliorerà tantissimo.
Ciao !!!!
Paolo

Commento di claudio del 07 Nov

grazie paolo per il consiglio, si effettivamente con un diaframma in meno avrebbe reso di più. Per l' inquadratura il fatto è che per scattare questa foto ero già appiccicato al muro e addirittura la macchina era quasi per terra perchè questa facciata è stata sempre fotografata di fronte è mai nessuno ha pensato di utilizzare questa prospettiva (nikkor 16/85 dx)

Commento di LUCA del 13 Nov

bella immagine, concordo anche io che il cielo bruciato con parte della cupola, proprio su un immagine dove il campanile è il soggetto, non è il max, mi piace l'effetto grandangolo spinto, e la foto in se , direi che merita un buon voto... anche io pensando ad un 7, sparo un dieci pieno per via di quel 2 ... ciao

Commento di sergio del 15 Nov

Grazie Claudio per il tuo apprezzamento, non è una malattia è solo ignoranza allo stato puro, invidia schifosa, ignoranza profonda, incapacità totale di affrontare un confronto anche serenamente come la stragrande,direi la totalità meno 1/2/3/x,dei frequentatori di questo forum.
Quasi quotidianamente(anche oggi)ricevo voti tipo 1/2/3 mi chi se ne frega io mi diverto a fotografare,quasi sicuramente ad un livello basso,ma fotografo,non mai avuto il piacere di vedere CONSAPEVOLMENTE le opere di questi schiaccia tasti.
Spero vivamente che lo/gli untori leggano questo mio mio scritto e si rendano conto di quanto sono stupidi oltre che vigliacchi ignoranti ancorchè incapaci
Ciao buona serata

Commento di Maurizio del 20 Nov

Ottima composizione ma il cielo e' sovraesposto. Io avrei provato anche una verticale. Concordo che dare un voto basso senza spiegare il motivo e' un semplice transfer dell'indice del quoziente di intelligenza di alcuni alle foto altrui. Non logorarti il fegato, a me hanno riempito di 1 anche la foto del giorno. Non sarà stata un capolavoro ma almeno un due...:-). Il confronto spaventa gli idioti e la mamma degli idioti e' sempre incinta.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [35.172.100.232]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso