Fotografieitalia.it

Musicista nel sottopassaggio . | siena

Musicista nel sottopassaggio . - SIENA - inserita il 13-Sep-12
Solo come un cane , suonava disperato , forse per farsi compagnia .Ho rubato questo scatto , manualmente con tempo lunghissimo per non usare il flash e ottenere questi contrasti.E per non rovinare l'atmosfera che regnava la sotto .
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 7 | Media Voti: 4.86
Commento di PAOLO del 11 Oct

27 VOLTE UNO .... PERO' RICORDATI CHE SI MUORE ANCHE IN POCHI MINUTI. ADESSO SCRIVI UNO E DOPO UN SECONDO TI PRENDE UN COLPO ......... PENSA ALLA SALUTE

Commento di walter mozzoni del 24 Oct

non ti curar di lui ....ma guarda(le tue foto) e passa...questa immagine è la mia preferita...bravo paolo!

Commento di CALOGERO del 25 Oct

"SOLO COME UN CANE", questo paragone poteva andare bene un po' di anni fa', ma quello che sto vedendo in questi anni e' una cosa che ha dell'incredibile, i cani sono trattati come bambini e a volte i bambini sono trattati come cani, si sta facendo una grande confusione.
non dico di maltrattare gli animali ma neanche di esagerare.

comunque veniamo alla tua foto, anche se ti dovessero mettere
100 "1", NON SIGNIFICA NIENTE, e il contenuto dell'immagine quello che conta veramente, perciò non prendertela e pensa alla salute.
complimenti per la bellissima immagine, e ti auguro tante belle foto.

Commento di paolo del 25 Oct

Carto Calogero grazie , hai capito il messaggio che volevo dare.
Ci sono tanti poveri cristi che per sopravvivere si arrangiano in qualche modo.
Io prediligo le foto in cui ci sono persone con le loro vite , belle, brutte, tristi o allegre. io passerei ore dentro un aeroporto o una stazione a far fotografie alla gente. Così come nei mercati o nei loro negozi.
A me piace la gente e cerco di capirla e di fissarla nelle foto.
il fatto è che non si potrebbe , che la legge ( forse giustamente aggiungo ) impone una forma di rispetto nel catturare immagini.
Dei voti in effetti non mi preoccupo a parte le battute. io nelle mie foto cerco di trasmettere sensazioni , sentimenti , profumi , atmosfere. Mi fa piacere se qualcuno lo percepisce.
Ti saluto e ti ringrazio

Commento di CALOGERO del 25 Oct

Oltre ad essere un bravo fotografo, riconosco in te una persona molto
umana, tutto ciò ti fa molto onore, ormai la stirpe delle persone umane e altruiste diventa sempre più rara, ti faccio i miei complimenti
e t i auguro tante belle cose.

(non sono delle battute, lo dico seriamente.)

Commento di Giampiero Ridella del 10 Nov

Bella la geometria della composizione, bello il messaggio.
Ciao.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.207.134.98]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso