Fotografieitalia.it

La "Chiesa del diavolo" | suno

La Chiesa del diavolo - SUNO - inserita il 11-Jul-12
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 34 | Media Voti: 6.76
Commento di Linda del 11 Jul

Complimenti, prima pagina più che meritata.

Commento di samuela del 11 Jul

grazie :-)

Commento di Alessandro del 15 Jul

Quei fili d'erba in primo piano impreziosiscono datandola nel tempo la veridicità del rudere. Aver scelto il taglio dal basso verso l'alto, credo che dia un senso di leggeerzza e di evanescenza. Perchè insistere sull'aspetto demoniaco e non sul degrado ed abbandono di un luogo di culto??

Commento di samuela del 15 Jul

Non l'ho chiamata io così quella chiesa.Ma gli abitandi di Suno la chiamano così. La chiesa del diavolo. da sempre....e visto che da poco un fulmine ha colpito il campanile facendolo crollare ho postato la foto chiamandola semolicemente con lo pseudonimo datole dagli abitanti del paese. :-)grazie dei complimenti comunque.

Commento di geremia del 23 Feb

sei riuscito a catturare con il tuo scatto il sacro e il profano. la tua arrampicata ne è valsa la pena. complimenti

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.162.139.105]
Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso