Fotografieitalia.it

la strada del ritorno..... | pavullo nel frignano

la strada del ritorno..... - PAVULLO NEL FRIGNANO - inserita il 13-Apr-12
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 5 | Media Voti: 6.80
Commento di PAOLO del 25 Apr

te di foto ne hai pubblcate poche... come si dice poche ma buone !!!
questa mi piace un pochino meno delle altre due , comunque ottima. per giustizia agli altri due scatti a questa darei ( se non ti offendi ) un punticino di meno quindi direi 9. Bravo !!!

Commento di paolophoto61 del 25 Apr

e xrk mi dovrei offendere....anzi giudizi e critike aiutano a migliorarsi.Ciao e grazie x la visita

Commento di Cristina del 03 Aug

Questa è l'immagine che preferisco, a mio parere la più profonda.

Mi parla di un uomo saggio che abbia lasciato il mondo alle spalle, il cui spirito possa già ritirarsi, qui solo contempla la natura e sé stesso, e il grande albero tra cielo e terra, e di nuovo percepisce sé stesso, e allora decide di ritornare ancora una volta nel mondo, con gli altri uomini, per insegnare loro la bellezza raccontando quello che i suoi occhi vedono.
La strada del ritorno.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [35.172.195.82]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso