Fotografieitalia.it

Ragusa Ibla, ingresso della Villa Comunale

Ragusa Ibla, ingresso della Villa Comunale - RAGUSA - inserita il 12-Mar-12
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 10 | Media Voti: 6.10
Commento di giustina del 12 Mar

ottima inquadratura
bella foto..

Commento di redbaron del 13 Mar

Qui il cielo ti ha restituito quello che prima ti aveva tolto ovvero l'azzurro che mixato alla texture delle nuvole ti rende quel senso di movimento..avrei studiato un'altra compo..ma in quel caso la scelta è stata tua...

Commento di enzo belluardo del 28 Mar

ti ringrazio per avere commentato la mia foto e per il consiglio. proverò a cambiare il taglio. grazie ancora

Commento di enzo belluardo del 20 May

hai ragione Giustina preferisco questa, anche se l'altra inquadratura, che ho cancellato, era ugualmente valida

Commento di Sal del 30 Jun

dato il troppo chiarore a sx, avrei cercato di dare un conasto diverso, comunque bella foto.

Commento di enzo belluardo del 02 Jul

Questa foto è stata fatta in una bella giornata primaverile alle prime ore di un assolato pomeriggio che ho vissuto piacevolmente a Ibla ed ho preferito di non modificare niente per non modificare la piacevole sensazione provata. Il contrasto, come mi suggerisci, avrebbe modificato, secondo me, il momento e quindi ne avrei cambiato il ricordo. C'è sempre un altro modo di fotografare, ma la differenza fra un fotografo ed un altro è nella scelta. Ti ringrazio comunque di avere gradito, anche con questa riserva, la mia foto. Saluti E.B.

Commento di PAOLO del 02 Jul

UNO STOP IN MENO CREDO CHE AVREBBE VALORIZZATO DI PIU' IL TUTTO. CERTO LE SENSAZIONI CHE TI RIPORTA LA FOTO LE CONOSCI SOLO TU ....E TU SEI L'AUTORE. LA PROSPETTIVA E' INTERESSANTE. AZZARDO .... UN POLARIZZATORE AVREBBE DATO UN EFFETTO SPECIALE ANCHE AL CIELO . COMUNQUE SI FA PER FARE DUE CHICCHIERE DI FOTOGRAFIA. DIREI ..... 8 !

Commento di enzo belluardo del 02 Jul

La mia prima aspirazione è quella di rivivere la sensazione che ha stimolato il mio clik, dopo la condivido con gli altri. Non è detto però che arrivi a destinazione, ne ho la presunzione che questo accada sempre. Grazie per il commento e per il bel voto. E. B.

Commento di PAOLO del 03 Jul

Credo che il cielo con il polarizzatore avrebbe accentuato l'effetto grandangolare. Perchè ci sono quelle nuvole che fuggono ovviamente. Poi , come capita anche a me , non è che ogni volta che si fa una fotografia si sta lì a studiare tutti i particolari sempre. Dopo si riguardano e ci si rende conto che forse ... se.... .... . Ma torno a ripetere si ragiona sulle foto per scambiarsi consigli , opinioni ..... Io stesso mi sento abbastanza bisognoso di consigli.... Tornando alla foto , confermo che secondo me è un ottimo scatto.

Commento di enzo belluardo del 03 Jul

sono d'accordo con te, spesso capita di non avere tutti i mezzi necessari a portata di mano, ma a volte il risultato è sorprendente.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.94.129.211]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso