Fotografieitalia.it

TUTTI CON IL NASO ALL'INSU' PER VEDERE I FUOCHI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE | riesi

TUTTI CON IL NASO ALL'INSU' PER VEDERE I FUOCHI IN ONORE DI SAN GIUSEPPE - RIESI - inserita il 29-Aug-11
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 9.00
Commento di Sergio Di Bitonto del 28 Feb

Era scomparsa la sequenza dei caratteri. Accidenti, tutte le volte! Mi lasciate lavorare nel modo giusto??? Allora ripeto: ottima foto, i personaggi sono bene distribuiti e i colori sono giusti. La composizione è armonica. Ha solo un piccolo difetto: lo spartito al centro (verso il basso) del suonatore del flicorno contralto brilla di un bianco esagerato: è stato colpito da troppa luce e risulta avulso dal contesto: andava un po' spento oppure moderatamente ingrigito.

Commento di Calogero ferraro del 28 Feb

C'era tanta di quella gente che non si riusciva ad a fare un passo e nemmeno potere valutare quello che si stava facendo, e' stato un attimo, mi sono accorto della scena ed ho scattato, il risultato e' questo. Grazie della visita commentata e buona giornata.

Commento di Calogero ferraro del 28 Feb

Mi scuso per l'errore AD A

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.156.65.91]
Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso