per rivederla così chissà quanto dovremo aspettare...i suoi meravigliosi vicoli sotterrati da metri di fango.....
Insolito ed interessante il punto di ripresa dall'alto verso il basso che ci introduce in un gradevole paesaggio marinaro,raccontandoci attraverso la scena di un "brillante"(le luci sono molto dure) giorno di estate.Fra l'altro le luci alte delle ore centrali,ti hanno fatto perdere dei dettagli soprattutto sul campanile e sul tetto della chiesa.Ovvio che lo stesso scatto fatto verso le diciotto/diciannove, avrebbe avuto un altro fascino ed un altro impatto emotivo, grazie alle luci calde del tramonto.
In post produzione avrei clonato o tolto,se preferisci,quel moncone di edificio posto nel vertice basso di sx,che onestamente disturba l'occhio dell'osservatore.IMHO.
hai ragione walter, ma si rialzeranno è gente tosta quella
Devo farti i miei complimenti perchè la foto ha un forte richiamo e concordo con Orazio che il punto di ripresa è l'elemento di rilievo che caratterizza lo scatto. Trovo che nella circostanza, con luci dure, l'esposizione sia corretta. In queste situzaioni, se in possesso di un'ottica non fissa, proveverei a stringere il campo lasciando la torre spostata leggermente più a destra.
Bellissimo punto di ripresa, ciao.
bella inquadratura che ha permesso di mantenere le linee verticali. Bel posto. 10
bellissima, complimenti, 10, appena posso vado a Vernazza a fotografarla pure io, ciao
ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge
© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy
Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso