Fotografieitalia.it

campagna solitaria | casalino

campagna solitaria - CASALINO - inserita il 13-Apr-11
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 11 | Media Voti: 5.18
Commento di paolo del 18 Jun

ottima e poi vedo la media ... 2,5 ......... assurdo ...... 8

Commento di samuela del 19 Jun

secondo me ci sono i furbacchioni che votano basso apposta per non far emeregere le foto...che ti devo dire.....la gente è strana.concentrata sul loro ego e non sulla propria passione.

Commento di Aldo Tronci del 19 Jun

Hai fatto un'ottima analisi della situazione. Ci sono certe persone che ti riempiono di complimenti ma non ti votano, poi in un secondo momento a secondo della tua media, si divertono. Questa è una bellissima immagine ed un buon bianco/nero. Il mio voto ... lo scoprirai subito. Ciao e Complimenti.

Commento di paolo del 19 Jun

Esatto !!! Fanno compliementoni e poi schiantano di invidia. Cosa c i vuoi fare .... io infatti nel mio modesto commento scrivo la mia valutazione proprio perchè così uno può verificare. Io contestualmente commento e voto .

Commento di paolo del 19 Jun

Comunque ripeto ho visitato il tuo sito personale e ti do un consiglio .... pubblica pure qui ci mancherebbe però mi raccomando comunque continua a fare fotografie perchè sei molto brava. Poi se qualche fesso si comporta male qui pazienza !!!!

Commento di MARIO del 19 Jun

bella 8.........

Commento di CLAUDIO del 19 Jun

FORSE LE ALTRE FOTO SARANNO MIGLIORI, MA QUESTA E' GRIGIA , PIATTA. I NERI SONO GRIGI ED ANCHE I BIANCHI MANCA CONTRASTO E VITALITA', PER ME UN 5 D'INCORAGGIAMENTO, NON PIU'.

Commento di samuela cattaneo del 19 Jun

dipende dalla calibratura del monitor Claudio.Io il mio lo calibro con spider una volta al mese.a me sembra ok nei neri e nei bianchi.forse potevo contrastare un po'di più in effetti e mettere l'orizzonte sulla linea inferiore dei terzi.Però come immagine funziona.L'idea che volevo dare credo di averla data. e io credo che nella fotografia prima della tecnica ci dev'essere l'emozione. Chi seziona la foto come un autopsia si fa sfuggire qualcosa.Poi ovvio,se tecnicamente è perfetta...meglio ancora.Io sono umile e modesta nonostante lavori nella fotografia in vari settori.e i miei errori li ammeto ;-) senza problemi.

Commento di claudio del 19 Jun

Forse sono stato brusco e mi scuso ma per me la fotografia è un insieme di più cose, quello che vuoi dire in fotografia lo devi trasmettere anche a chi le guarde e fruisce del tuo operato. Poi per me la grammatica fotografica è importante e quindi bisogna conoscere bene i rudimenti. Comunque la mia critica voleva essere solo uno stimolo a migliorare, lungi da me l'idea di offendere o denigrare.

Commento di samuela del 20 Jun

non mi sono offesa.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.233.239.20]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso