Fotografieitalia.it

Simply The Best

16-dic-2018 / 31-gen-2019 | castel san pietro terme | Saletta di Arte Contemporanea - Via Matteotti 79


La mostra fa parte di un progetto che comprende anche una serie di incontri legati agli scatti dei fotografi Angelo Orsi e Mirco Lazzari, dedicati ad Ayrton Senna. 

I motivi che hanno intrecciato la vita di Senna e di Angelo Orsi con Castel San Pietro Terme hanno dato la spinta per creare questo progetto, in occasione del 30° anniversario del primo titolo mondiale di Ayrton (1988-2018) e del 25° anno dalla sua morte (1994-2019). 

Angelo Orsi, fotografo e art director bolognese di fama mondiale, vincitore di molteplici premi internazionali e storico fotografo del settimanale “Autosprint”, ha seguito da vicino la carriera di Ayrton Senna e, in questa mostra, presenta i suoi scatti con sensibilità e grande attenzione, mostrando il lato umano e intimo dell’uomo Ayrton, di cui era anche grande amico. 

Con lui ha conosciuto la nostra città quando, per motivi professionali, Ayrton Senna aveva scelto Castel San Pietro Terme come luogo dei suoi soggiorni, pernottando in un albergo della città e gustando le tipicità della zona presso alcuni ristoranti del Centro Storico. 

Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso